SONO MICH, QUELLO BELLO BELLO NEL BANNER IN ALTO!

Sono Mich, figlio di Jumanji degli Highlanders e Natascha del Lungo Sentiero.

In casa mi chiamo Mich, ma tutti gli altri mi chiamano CHEBELLOOOOOOO....

Ho un nome molto americano… come quello del famoso guardaspiaggia, e sono anche nato vicino alle due torri… ma erano quelle del centro commerciale....

A due mesi ho iniziato l’educazione di base.

Da li l’approccio all’agility, all’obedience e rally obedience.

Sono appassionato cinofilo fin da piccolo, ho iniziato a “lavorare” durante le lezioni di educazione di base con “Giò” che è istruttore, con i cuccioli, e subito dopo con cani di tutte le età.

L’aiuto anche nel recupero di cani che non sanno comunicare bene oppure con paure e fobie.

Mi sto specializzando nella ricerca e discriminazione olfattiva, recentemente sono diventato bravino anche nella ricerca di funghi.

Faccio spesso attivazione mentale, e ….. riporto!!

Seguo spesso la “Giò” quando fa lezioni gratuite, per aiutare altre famiglie a “capire” noi cani!!

Adoro l’acqua ed ho un istinto naturale al soccorso, ci metto anima e corpo….

Non per vantarmi ma ho il titolo di CBS Cucciolo ben Socializzato presso la scuola cuccioli da 2 a 6 mesi, BCSG Buon cane sociale classe Giovani da 7-12 mesi, e sto frequentando la classe Adulti, ho ottenuto a settembre 2013 il titolo di BCSA Buon cane sociale classe Adulti.

In ultimo sono arrivato secondo con risultato di molto buono ad un expo internazionale, perché ho poco pelo :-(, ma piaccio a tutti così!!.

Mi vedrete spesso in Maxizoo. li sitrova di tutto, io ci vado con la Gio che è istruttore Pet Pro e fa le lezioni gratuite nei vari punti, mi fa fare gli esempi agli altri cani che stanno imparando, mi stanco molto ma sono felice perché poi mi compro i giochi e le cose da masticare, e poi ricevo 10.000 coccole!!!

Recentemente sto lavorando in Pet Terapy, con molte soddisfazioni.